I lavori stanno durando più del previsto: la Biblioteca Diffusa rimarrà chiusa fino a Settembre. Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la comprensione.

Consultazione tesi di laurea

Le tesi possono trovarsi:

  1. nella banca dati Tesi on Line (2009-oggi)
  2. presso la Biblioteca (fino al 2018) tesi di laurea prodotte in ambito agrario e veterinario. Il catalogo può essere consultato in Biblioteca.

Come richiedere la consultazione

Per richiedere l'accesso alle tesi conservate dall’Università, sia in formato cartaceo sia in quello digitale, occorre inviare una mail a biblioteca.agrovet@unito.it, allegando il modulo predisposto. I tesisti dovranno mettere in conoscenza (cc) il proprio relatore/tutor all’indirizzo di posta elettronica istituzionale (come previsto dalla Commissione didattica del Senato accademico in data 12 dicembre 2017). Qualora la mail non sia indirizzata anche al proprio relatore, le richieste in essa contenute dovranno essere adeguatamente motivate.

Come previsto dall' art. 10  del Regolamento dei servizi "le tesi di laurea depositate presso la Biblioteca possono essere consultate previa richiesta al personale. Ne è permessa la riproduzione parziale solo previa autorizzazione dell’autore. Le tesi di laurea sono escluse dal prestito.  Gli autori delle tesi possono effettuare la copia dell’esemplare della loro tesi depositata presso la Biblioteca o delegare un’altra persona a riprodurre la propria tesi mediante esplicita autorizzazione scritta e fotocopia di un proprio documento". Si ricorda che la riproduzione, in qualsiasi formato, è consentita solo previa autorizzazione dell'autore