Riapertura dei Servizi

CONDIZIONI DEI SERVIZI 
SERVIZI NOTE GENERALI UTENTI AMMESSI
Accesso alle sale Prenotazione accesso necessaria.  Tutti gli utenti (per gli esterni è richiesta prenotazione tramite mail a biblioteca.agrovet@unito.it e autocertificazione)
Prestito Prenotazione volume necessaria
(anche il ritiro necessita prenotazione)
Tutti gli utenti (per gli esterni è richiesta prenotazione tramite mail a biblioteca.agrovet@unito.it e autocertificazione)
Restituzione Prenotazione non necessaria. Possibile restituzione al box esterno Tutti gli utenti (per gli esterni è richiesta prenotazione tramite mail a biblioteca.agrovet@unito.it e autocertificazione)
Consultazione Prenotazione accesso necessaria Tutti gli utenti (per gli esterni è richiesta prenotazione tramite mail a biblioteca.agrovet@unito.it e autocertificazione)
Fotocopie, stampe e scansioni Prenotazione accesso necessaria Tutti gli utenti (per gli esterni è richiesta prenotazione tramite mail a biblioteca.agrovet@unito.it e autocertificazione)
Biblioteca digitale Accesso da remoto  Solo utenti UNITO
Servizio di consulenza Accesso da remoto via chat o via mail Tutti gli utenti
Corsi di formazione utenti Accessibili su piattaforma Moodle Solo utenti UNITO

 

NORME DI COMPORTAMENTO

Ti raccomandiamo di:

  • seguire i flussi prescritti in entrata e in uscita
  • indossare sempre la mascherina e mantenere il distanziamento 
  • igienizzare le mani all’ingresso e dopo l’utilizzo di spazi comuni (è a disposizione gel igienizzante)
  • rispettare scrupolosamente le indicazioni del personale
  • rivolgerti al personale da dietro le barriere di plexiglas. 
  • non consumare cibo all'interno delle sale